Bugenhagen anyone?

Di tanto in tanto ci riprovo. Aprire un blog non troppo serio, qualcosa dove parlare di quello che mi piace leggere/ascoltare/guardare nel tempo libero, con la speranza che passi qualcuno per chiacchierarne insieme.

Già non ne arrivavano molti quando la blogosfera era in piena espansione, chissà adesso che le discussioni sono tutte sui vari social network; però, per quanto comodo sia da usare Facebook, i blog restano il meglio quando si vuole scrivere qualcosa che vada oltre le poche righe, e magari con un bel contorno di immagini. E anche più facile da ritrovare negli archivi nel futuro, alla faccia di Zuckerberg.

Per questo apro Shildra Inn. Il nome è una citazione da Final Fantasy VII (i lettori di passaggio lo sappiano: qui si è fortemente ossessionati con Final Fantasy VII), è una locanda a Cosmo Canyon, il villaggio dove si studiano i movimenti dei pianeti e degli altri corpi celesti.

“Ma l’ultima volta costava 50.” “Eh c’è l’Expo.”

Non prendetelo come una metafora di un luogo tranquillo e accogliente lontano dalla parassitaria metropoli di Midgar, oppure sì, se volete, ma senza prenderla troppo sul serio. Per farla breve, chi passa di qua senza voglia di litigare e trollare è sempre il benvenuto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...